LE NOSTRE CAMERE

MASSERIA ZAMBARDO

Situata nel cuore della Puglia, la Masseria è un ottimo punto di partenza e di arrivo per le escursioni nei centri turistici pugliesi di interesse naturalistico e culturale.

Free Wi-Fi
Tutta la nostra struttura è coperta da connessione Wi-fi gratuita a banda larga. La connessione internet è presente nelle Camere, nella Hall e in tutte le zone comuni esterne.
Servizio Aeroporto
Siamo in grado di effettuare trasferimenti su prenotazioni con auto privata dall’Aeroporto di Brindisi-Casale e dalla Stazione Ferroviaria di Brindisi.
Piscina
Una ampia piscina in pietra locale collocata in posizione tranquilla e riservata è a disposizione degli ospiti da Aprile a Ottobre; dotata di lettini e sdraio, consente una rilassante e tonificante pausa.

CENTRO IPPICO

I nostri ospiti potranno usufruire del nostro centro ippico situato a pochi km presso l’agriturismo Masseria Incantalupi. Il maneggio della Masseria Incantalupi si affianca all’allevamento e al centro di allenamento dei cavalli da trotto e permette rilassanti passeggiate lungo i sentieri della tenuta. Gli ospiti più esperti possono spingersi a cavallo fino al mare e godere degli straordinari paesaggi di una incantevole regione come la Puglia.

RISTORANTE

I nostri ospiti potranno inoltre usufruire, su prenotazione, del rispostante della Masseria Incantalupi situata a pochi km dal nostro agriturismo. La cucina della Masseria Incantalupi si caratterizza per la ricerca dei piatti più antichi ed autentici della tradizione culinaria rurale del Salento. Le verdure, le farine, i cereali, l’olio, le conserve e la frutta sono tutti di produzione aziendale, rigorosamente con metodo biologico, così come il latte, le uova e gli animali da cortile. Gli ospiti possono assistere ogni mattina alla produzione di pane, tarallini, frise e focacce cotte nel forno a legna e delle orecchiette e della pasta che verranno proposte a cena.

I NOSTRI PRODOTTI

L’Agriturismo è parte dell’Azienda Agricola che da generazioni è impegnata nella produzione di vino e olive, dalle quali otteniamo il nostro olio extravergine di oliva biologico.

DOVE SIAMO